Languages

You are here

Hotel Beatrice

Viale Rimembranze, 1, 35042 Este PD, Italy
07h00 alle 23h00
, , , ,
Un hotel dalla lunga storia, appena rinnovato e attualizzato per offrire un soggiorno indimenticabile. Il progetto di restyling degli interni muove dalla valorizzazione del design originale anni '60, cui aggiunge pezzi unici dal design contemporaneo curati dallo studio Nicola Gallizia. La posizione strategica rende l'Hotel Beatrice base perfetta per visitare Venezia, Padova, Vicenza e apprezzare la ricchezza enogastronomica e paesaggistica del Parco Regionale dei Colli Euganei. Il fondatore Giovanni Stocchetti costruì il Beatrice per dare "un albergo che sarà vanto e decoro della mia città nativa". Oggi i suoi nipoti e pronipoti hanno preso in mano la gestione del Beatrice con la stessa dedizione e intenzione: offrire un'ospitalità di livello, valorizzata dalla qualità del territorio circostante. Da allora per gli Estensi l'Hotel Beatrice e la taverna GIGIPIPA - che con il tempo divenne prima discoteca e poi pizzeria - sono stati il luogo privilegiato per organizzare incontri ed eventi. Molte famiglie hanno festeggiato le tappe importanti delle loro storie più intime: insomma l'Hotel Beatrice è la una storia di una famiglia, di famiglie, di un'intera comunità.
wifi gratis sala conferenze parcheggio ristorante pet friendly step-free access aria condizionata giardino privato deposito bici noleggio bici punto ricarica personal shopper pacchetti turistici
Il Beatrice, un hotel con più di 50 anni di storia, è stato recentemente rimodernato per offrire un'esperienza indimenticabile. Il progetto di restyling portato avanti da Nicola Gallizia, consulente immagine, ha puntato a valorizzare lo stile originale anni 60 dell'hotel, aggiungendo elementi distintivi di arredo contemporaneo e riprendendo sedie originali "Cassina di Gio Ponti" e lampadari "Veninbi di Carlo Scarpa". Sempre in linea con questo spirito di rinnovamento, l'hotel ha cambiato la sua posizione rispetto al consumo di energia, andando a ricercare fornitori di energia pulita proveniente da fonti rinnovabili. Il Beatrice diverrà, inoltre, il primo bike Hotel della zona con la realizzazione di un deposito bici, protetto da un sistema di sorveglianza CCTV 24h, provvisto di tutti gli strumenti necessari per piccoli lavori di manutenzione e/o riparazione, nonché di un punto di ricarica ad energia verde per veicoli elettrici. L'Hotel Beatrice ha iniziato, quindi, un nuovo capitolo della sua storia, preparandosi a ricevere qualsiasi tipo di clientela, dal business man al ciclista, da giovani viaggiatori solitari a famiglie complete.