Languages

You are here

HOTEL SAVOIA THERMAE & SPA

Via Pietro D'Abano, 53, 35139 Padova PD, Italy
24H24
dal 1° luglio al 2 agosto; dal 18 novembre al 20 dicembre 2019
, , , ,
In centro ad Abano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, l’hotel è immerso nel verde del suo vasto parco-giardino, vera oasi di pace e relax. Le confortevoli camere sono suddivise in due edifici comunicanti: l’edificio principale Savoia e lo “storico”, ma completamente rinnovato, Todeschini. Le diverse tipologie di camere sono in grado di soddisfare ogni esigenza di soggiorno per abbandonarsi al completo riposo. Il ristorante Savoia si caratterizza per la varietà delle proposte, la sinergia tra cucina italiana ed internazionale farà degustare non solo le tipicità del territorio, ma anche i sapori delle altre terre con una ricercata attenzione agli ingredienti per ottenere sempre piatti legati al benessere. A completare l’esperienza culinaria, il Sommelier saprà consigliare il migliore abbinamento tra le 100 etichette provenienti da 50 diverse cantine delle principali regioni italiane, con particolare attenzione al territorio dei Colli Euganei. Un’eccellente Centro Termale, un’attrezzatissima sala fitness ed un’esclusiva Beauty Farm su 1.000 mq offrono i migliori trattamenti di benessere e bellezza per completare la vacanza all'insegna dello star bene. E per rigenerare corpo e mente basta un tuffo nelle acque termali; a disposizione 3 piscine, 1 interna e 2 esterne, con giochi d’acqua, idromassaggi e cascate cervicali. Il calore avvolto da cromoterapia della SPA con sauna, bagno turco, docce emozionali e percorso Kneipp direttamente collegato alle piscine. Per la sua posizione, l’Hotel è il punto di partenza ideale per raggiungere in breve tempo le meravigliose città d’arte come Venezia, Padova, Vicenza e Verona; ma anche passeggiare per Abano Terme dedicandosi allo shopping oppure immergersi nella natura del Parco Regionale dei Colli Euganei, a piedi lungo uno dei sentieri del Parco, per ammirare gli scorci sulla pianura e godersi lo straordinario ecosistema.
Parcheggio: il nostro parcheggio è privato, libero ma non custodito. Possibilità gratuita di parcheggiare l'auto in spazi coperti (disponibilità limitata, riservabile a pagamento). Al check-in verrà chiesto il numero di targa e il modello dell’autovettura. Camera attrezzata per portatori di handicap. Animali: si accettano solamente cani di piccola taglia e gatti che non avranno accesso a piscine interne ed esterne, bar, ristorante, centro termale e beauty farm. Gli animali sono ammessi solo in certe tipologie di camere. Eventuali danni saranno addebitati. Neonato (anni 0 – 1): € 19,00 per notte, pasti esclusi, culla compresa (lettino con sponde). Il supplemento verrà addebitato anche in caso di rinuncia della culla o utilizzo di culla. Animali: si accettano solamente cani di piccola taglia e gatti che non avranno accesso a piscine interne ed esterne, bar, ristorante, centro termale e beauty farm. Gli animali sono ammessi solo in certe tipologie di camere. Eventuali danni saranno addebitati. € 14,00 per notte (cibo escluso; disinfezione e pulizia della camera a fine soggiorno inclusa).
Weekend: soggiorni di 1 o 2 notti con ingresso alle piscine e SPA compreso. Wellness: centro termale convenzionato ASL per applicazione di fanghi, bagni e cure inalatorie; beauty farm di 1000 mq. Bike: noleggio biciclette e mountain bike e possibilità di percorsi guidati da aprile a ottobre. Food: ristorante con menu à la carte, cene con specialità Venete, club e terrazza bar con menu light, degustazione di vini locali il giovedì sera.